Visualizzazioni totali

lunedì 13 febbraio 2012

NOTIZIE E PUBBLICITA' DEL 1 NOVEMBRE MILLENOVECENTOVENTICINQUE

su quel numero de "Il Giorno" alla pagina della cronaca di Napoli che annunciava la inaugurazione del manicomio criminale di Napoli c'erano anche notizie e pubblicità; ecco la pubblicità, divertente, del lassativo "KingLax"!
Provate a nostre spese

NOI vogliamo convincervi ad ogni costo che il cioccolattino purgativo KINGLAX per la sua bontà ed efficacia è una necessità in ogni famiglia.
VOI da persona intelligente non potete fare a meno di provare, a nostre spese se veramente questo cioccolattino KINGLAX dà quei risultati che noi promettiamo nelle nostre pubblicità.

Ebbene facciamo così:

recatevi dal vostro farmacista e comprate per due lire una scatola di KINGLAX. In essa vi troverete sei cioccolattini. Usate o fate usare, a casa vostra, tre di questi cioccolattini, e se non trovate che tutto ciò che noi affermiamo per questo prodotto è assolutamente vero, ritornate la scatola con solo tre cioccolattini ed il farmacista vi restituirà le due lire da voi pagate.

Patti chiari

Il vostro farmacista dunque, non vi domanderà perché voi volete le due lire ritornate: egli per da noi autorizzato a restituirvele incondizionatamente perché saremo noi a rimborsarlo. Patti chiari quindi: Voi comprate la scatola di KINGLAX e la potete ritornare con tre cioccolattini mancanti e il farmacista deve restituirvi le due lire.

Ora pensate un po’:

questo avviso ci costa migliaia di lire, questa offerta è la più onesta e liberale che possa essere mai fatta, potete voi in giustizia al giornale che leggete, alla vostra tanta intelligenza e alla vostra salute, trascurare di recarvi oggi stesso al più vicino farmacista e comprare la scatola di KINGLAX?

Perché dovete provare

Elencare i disturbi e le numerose e, qualche volta, gravi malattie causate da cattive digestioni sarebbe ripetere quello che da anni avete ascoltato dal vostro medico di famiglia; farvi rilevare gli inconvenienti dei purganti drastici, come l’olio di ricino, il calomelano, le acque minerali, il citrato, ecc., sarebbe ricordarvi momenti di disgusti e il pianto di Bebè.

Bebè non piange più

Il cioccolattini KINGLAX si può usare come semplice lassativo, come un disinfettante degli intestini e come un vero purgante e, comunque usato, non reca alcun disturbo, doloretti o crampi. È sempre efficacissimo, si può prendere prima o dopo dei pasti ed in qualunque ed in qualunque ora da:

BEBE’ – che lo gusta e ne vuole di più.
MAMMA’ – che lo mangia sempre con piacere.
PAPA’ – che lo trova ottimo ed economico.

“voi ne avete bisogno”
KINGLAX
Cioccolattino purgativo ideale
per voi e per i vostri bambini

Una scatola costa DUE lire
E purga tutta la famiglia

In vendita presso le migliori farmacie.
Sei scatole si spediscono ovunque  franco di spese dietro ricevuta di cartolina vaglia di dodici lire, indirizzare richiesta e cartolina vaglia ai soli distributori:

KING BULL – Galleria Umberto I – Napoli

Nessun commento:

Posta un commento